jump to navigation

Segnalazioni

Nasce questa nuova pagina dedicata a voi!

Scrivete i vostri articoli, le vostre opinioni, le vostre segnalazioni.

Le vedrete pubblicate nel blog!

Se non volete rendere tutto ciò pubblico, scrivete ad albesaboo@gmail.com!

Commenti»

1. "L'Italia secondo noi" - 12 settembre, 2007

Dunque ho notato che questa pagina è molto visitata, quindi apro le danze ;)
Se volete farci complimenti, domande, elogiarci, esprimerci pareri o farci segnalazioni di articoli interessanti o proporci spunti per articoli che vorreste vedere pubblicati scrivete qui!
Per tutte queste cose, o per tutto l’opposto, critiche, lamentele o commenti negativi di ogni tipo (se costruttivi), potete usare il nostro indirizzo email:
albesaboo@gmail.com
Buona lettura su “L’ITALIA SECONDO NOI”!

2. andrea - 12 settembre, 2007

non mi va la mail per cui vi scrivo qua, vi volevo consigliare visti i temi anche internazionali che trattate l’acquisto del settimale “Internazionale” appunto!!Se già non lo conoscete è praticamente una raccolta di tutti gli articoli della settimana che escono su tutti i più importanti giornali del mondo.E’ fatto molto bene ed è molto interessante.Se intanto volete consultare l’edizione online il sito è http://www.internazionale.it

3. "L'Italia secondo noi" - 13 settembre, 2007

caro Andrea, grazie del suggerimento, lo terrò presente!
nel frattempo sappi che quasi ogni mattina leggo i titoli di diversi giornali e periodici come corriere, repubblica, nytimes, economist, herald tribune, espresso, der spiegel e jerusalem post. Chiaramente mi soffermo sugli argomenti di cui decido di scrvere…ma è comunque un bel lavoro…
grazie per il complimento sullo stile…faccio del mio meglio per rendere argomenti “noiosi” quanto meno leggibili ;)
ciao
Sach

4. "L'Italia secondo noi" - 13 settembre, 2007

Rispondo qui alla proposta di Davide, fatta in un commento al post “September 9/11…Never to be forgotten”, di creare un ampio dibattito sull’11 settembre appunto.
Sebbene l’argomento mi stia molto a cuore, un dibattito incentrato su questo tema esula un po’ dagli scopi di questo blog. In primis perchè il tema del blog è prima di tutto l’Italia, e poi perchè dibattere un argomento come quello in questa sede sarebbe estremamente riduttivo.
In ogni caso darò con estremo piacere un’occhiata ai siti segnalati, e magari scriverò qualche riga per animare un piccolo dibattito.
Intanto grazie e a presto!

5. "L'Italia secondo noi" - 13 settembre, 2007

Ringrazio Claudio per le mail che mi ha mandato. Ora sono un po’ preso dallo studio, ma appena ho tempo leggo il materiale che mi hai spedito. a presto
Sach

6. "L'Italia secondo noi" - 14 settembre, 2007

Sull’onda dell’entusiasmo che avete dimostrato in tanti nel post “(Dis)abiltà”, ho creato sulla destra una sezione “iniziative”, che aggiornerò man mano che me ne vengono in mente.
Grazie a tutti!

Sach

7. andrea - 14 settembre, 2007

sono una frana con il computer e non riesco ad inserire, come avrei tanto voluto la foto del mastellone nazionale mentre sale nell’air force one italiano (credevo che questi aerei esistessero solo nei film con harrisson ford…) per andare con famiglia annessa a gustarsi il gran premio di monza(sarà un caso che proprio quel giorno le mclaren hanno fatto doppietta,mah!?). Tanto per consolarsi anche il nostro Ministro dei Beni Culturali non ha disdegnato il passaggio.L’unica cosa positiva che può saltare fuori da questa situazione sono le dimissioni una volta per tutte (tra l’altro lui le invoca ogni settimana) del ministro di Grazia e Giustizia ,speriamo almeno sia la volta buona!!

8. "L'Italia secondo noi" - 18 settembre, 2007

scusate ma tra ieri oggi e domani non ho avuto, non ho e non avrò molto tempo per scrivere, visto che ho un esame giovedì…
vogliate perdonarmi, anche se credo dispiaccia più a me che a voi…;)

9. "L'Italia secondo noi" - 27 settembre, 2007

Vi piace il nuovo logo? Meglio o peggio di quello di prima?

10. "L'Italia secondo noi" - 28 settembre, 2007

Lancio un brain storming per la nuova home page di italiasecondonoi.it…
come vi piacerebbe? grafica, colori ecc…
Mandatemi i vostri consigli via mail!
Ciao!

11. monossido - 3 ottobre, 2007

è passata un pò in sordina…nel senso che nei vari siti di news italiani non l’ho vista ma mi pare una proposta molto importante!
riguarda il diritto d’autore non so se il tema vi interessa cmq ho riassunto la proposta nel mio blog
http://freebox.blogdns.com/index.php/2007/10/02/aggiorniamo-la-norma-sul-diritto-dautore/

12. "L'Italia secondo noi" - 6 ottobre, 2007

Mi sembra molto interessante. Quando ho tempo ti faccio da eco…
ciao!

13. Davide - 22 ottobre, 2007

Ciao Paolo,
ti segnalo – ammesso e non concesso che tu già non l’abbia saputo – una possibile novità molto importante e molto pericolosa anche per te e per il tuo blog:

http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html

Aldilà della specifica questione è comunque un argomento molto interessante e complicato da affrontare, quello che riguarda la regolamentazione di ogni attività su internet, tu cosa ne pensi?

ciao ciao

Davide

14. “Un nuovo risultato (im)pone nuovi progetti… ;)” « L’ITALIA SECONDO NOI - 5 novembre, 2007

[…] Segnalazioni […]

15. www.italiasecondonoi.it » “E’ nato italiasecondonoi.it!” - 12 novembre, 2007

[…] avete suggerimenti, o volete dare una mano, scrivete qui, o nella pagina Segnalazioni su albesaboo , che rimane per il momento il blog […]

16. luca - 15 novembre, 2007

Sosta per disabili:
QUELLA MULTA PAGATA LO STESSO
“Mio marito è disabile e possiede un regolare contrassegno per il parcheggio. In italia non abbiamo mai avuto problemi di sosta: le zone riservate si trovano quasi ovunque e, quando sono occupate, possiamo anche parcheggiare altrove senza pagare. Questa estate seiamo stati in vacanza nel Principato di Monaco dove esistono parcheggi per i disabili. Pur avendo esposto il contrassegno, i vigili ci hanno multato per non aver pagato la sosta.

Questa storia è stata tratta da un articolo scritto su “Donna Moderna” e la multa è stata pagata perchè nel pricipato di monaco puoi sostare, con il contrassegno esposto, solo all’interno delle zone apposite per disabili e non, come in Italia, al di fuori delle zone riservate.

Questo per fare capire che prima di mettersi in viaggio bisogna informarsi delle regole da rispettare negli altri stati se non si vuole andare incontro a piccoli incovenienti che potrebbero rovinare una vacanza!!!!

Un salutone a paolo, detto sach.
6 grande!!!!!

17. FABIO LAMIONI - 13 giugno, 2008

Oggi 13 Giugno 2008 – ore 12,25
Vs. servizio in merito a due persone “senza casa” che come si dice con il Vs. interessamento e quello del comune (non si sa quale!) hanno ottenuto l’assegnazione di un alloggio popolare! Ma che tipo di “messaggio” è mai questo!? Se così fosse da domani avrete la fila fuori della Vs. redazione a chiederVi di intercedere per ottenere una casa e sapete, per me povero “fannullone” ex impiegato comunale, che per 35 anni ha svolto questo particolare servizio, sarebbe veramente una grande soddisfazione! Mi piacerebbe vedere come ve la cavereste!
Poi “erano sessantanovesimi in graduatoria e ora d’un tratto primi? ” Buon per loro, ma i conti non tornano cari miei! Vedete di rettificare il “tiro” e non fate passare messaggi illusori e come minimo fuorvianti.
Mi meraviglia la Vs. Redazione e Italia 1 – ma spero che sia solo uno scherzo di cattivo gusto. Evitate che si ripetano cose del genere.
GRAZIE e scusate ma mi sono sentito offeso.

18. FABIO LAMIONI - 13 giugno, 2008

Chiedo scusa! Troppi nomi quasi uguali! Il mio interlocutore è: SECONDO VOI di Italia 1 – Se potete girategli la mia osservazione: io lo farò!


Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: