jump to navigation

“Allelujah!! (ma sottotono…)” 10 settembre, 2007

Posted by \"L\'Italia secondo noi\" in Economia, Politica.
trackback

Beppe Grillo

Continua…

Commenti

1. Albe - 10 settembre, 2007

wao… è un bel passo avanti che un politico ammetta che cosi non si possa andare avanti…
certo è che siamo in una situazione talmente bassa, che anche dei provvedimenti cosi drastici sono comunque troppo poco!
certo, si fa un passo per volta, ma credo che anche dopo una riforma tipo quella proposta dalla bindi, non ci si possa assolutamente accontentare.
gli sprechi sono troppi, su tutti i settori della politica e burocrazia italiana.non bisogna, a mio parere, pensare solo alla “grande politica” cioè senatori e deputati, ma anche a tutti gli sprechi regionali e provinciali… solo cosi possiamo pensare di risolvere una situazione DISASTROSA come quella della nostra politica.

2. albesaboo - 10 settembre, 2007

Perche siamo l’unico paese del mondo che può sopportare di avere condannati in cia definitiva in parlamento?
Nn sono in corso di processo o altro.. sono proprio condannati. A destra e a sinistra.. E’ solo uno dei molti punti di Beppe Grillo con cui nn si può nn essere d’accordo, ma quello che mi chiedo io è perche nn ci indigniamo? Perchè ci ridiamo sopra e nn c’è nessuno con la voglia di mandarli a casa a calci in culo?
Questo video è allo stesso tempo divertente a raggelante, a mio avviso…

3. “Grazie Berni” « L’ITALIA SECONDO NOI - 10 settembre, 2007

[…] “Grazie Berni” 10 Settembre, 2007 Posted by albesaboo in Politica. trackback Pubblico, per maggiore visibilità, un video segnalato da Berni tra i commenti al post “Allelujah! (ma sottotono)”. […]

4. andrea - 11 settembre, 2007

ciao a tutti!!intanto complimenti per il blog!!poi volevo aggiungere un commento su Beppe Grillo; è vero su certe cose dice delle sacrosante verità e fa anche delle belle iniziative, ma starei attento a idolatrarlo come ormai fanno in molti, perchè esprime opinioni per me quanto meno discutibili su molte cose( vedi legge biagi che vorrebbe abolire e problema del precariato su cui ha anche scritto un libro il cui contenuto è stato criticato da molti). E poi visto che è così attivo perchè non fa questo benedetto passo e non si candida anche lui!?

5. albesaboo - 11 settembre, 2007

Posso essere d’accordo sul fatto che Grillo non vada idolatrato, e questo vale per chiunque e comunque a mio parere. E ovviamente anche lui spara qualche caxxata, come tutti del resto! Il suo pregio è però che ha il coraggio di portare avanti le sue idee, e in questo modo assistiamo ora, dopo tanto tempo, ad un vero dibattito sulla riforma della politica.
Per l’ultima domanda, ha già risposto Beppe: “i partiti sono la cancrena della politica”…cosa si può aggiungere?

Sach

6. andrea - 11 settembre, 2007

aggiungo che anche su questo non sono d’accordo…non sono i partiti la cancrena della politica, perchè in grandi nazioni come francia, stati uniti, inghilterra e germania i partiti ci sono eccome!!per fortuna loro là ce ne sono meno quello si!!per cui viva il referendum sulla legge elettorale!!!!così facciamo sparire quelli piccoli e inutili!

7. Sach - 11 settembre, 2007

Concordo sul far sparire i partiti piccoli e inutili!

8. “Grazie Berni” | L'Italia secondo noi - 3 dicembre, 2007

[…] Pubblico, per maggiore visibilità, un video segnalato da Berni tra i commenti al post “Allelujah! (ma sottotono)”. […]


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: